Sonia Social Brunch – Francesco lopes, il tuttofare

Francesco Lopes al Sonia Social Brunch

Al Sonia Social Brunch c’e una persona speciale che rende unica questa esperienza all’interno della Sonia Factory

Parlare del Sonia Social Brunch e non dedicare un intero paragrafo a Francesco lopes e come raccontare l’esperienza senza parlare del regista!! Secondo me va fatto!! se lo merita !!!

Francesco è sicuramente una persona la cui umiltà si avverte a pelle, ma non sono è una persona umile ma riesce a essere ironico e divertente!!
Si comprende sin da subito che Francesco è colui che lubrifica gli ingranaggi per far funzionare la Sonia Factory! ricordo bene che il giorno del brunch si è rotto l’apparecchiatura della macchina che realizzava l’acqua gasata e lui era li pronto a cercare una soluzione al volo. Penso che si possa ben dire che è’ il motore che fa funzionare il Sonia Social Brunch e la Sonia Factory.


Con questo non voglio assolutamente dire che Sonia Peronaci non è la regina anzi penso che la simbiosi della coppia, funziona alla grande! L’uno compensa l’altra!


Che bello quando si avverte che dietro questa creatura (La Sonia Factory) ci sono un sacco di persone che ci credono e ogni giorno si sforzano di fare sempre meglio! Sono da lodare e da prendere ad esempio.
Francesco in maniera silente, dico così perchè credo di aver capito che lui non piace essere al centro dell’attenzione , osserva, corregge, supporta e si fa carico di risolvere le varie problematiche che si presentano giornalmente!!


Durante il Sonia Social Brunch Francesco con il sua gentilezza si è preso cura di me e di mia moglie. Premuroso, affettuoso , sempre con la battuta pronta, sembrava che avesse una missione , prendersi cura di noi !!! Essendo Sonia occupatissima ad intrattenere gli ospiti e dividersi in centomila , perchè Sonia non si nega a nessuno, scambia sorrisi e abbracci a ogni persona presente al brunch. Ricordo bene che di tanto in tanto si avvicinava sententosi in colpa che non ci aveva dedicato il giusto tempo, ma in realtà posso dire che non mi sono sentito trascurato affatto, perchè tra lei e Francesco mi sono sentito veramente a casa e non un ospite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*