Sonia Social Brunch – Stati Emozionali

Sonia Social Brunch
Sonia Social Brunch

Riuscire ad esprimere a parole cosa mi sono portato con me rientrando dal Sonia Social Brunch “non è affatto semplice!!”
Sto provando a rimettere in ordine le emozioni,  a scindere i momenti formativi da quelli emotivi , ma ripeto “non è affatto semplice!!

Non sono bastevoli i colori dell’arcobaleno per commisurare l’intensità dei sentimenti e l’enumerazione  delle emozioni  che si sono alternati dentro di me, ancor oggi non riesco a dargli un nome, alcune di origine sconosciute, ne apprezzo le vibrazioni  che mi echeggiano nel profondo del mio cuore.

Essere catapultato in una realtà completamente nuova, ed essere accolto con tanto calore e affetto, non è da tutti!!
Al
Sonia Social Brunch non esistono diversità, non ci sono discriminazioni a livello mediatico, siamo Persone dotate della propria personalità e capacità e per tali veniamo apprezzati.

Sonia regala un sorriso a tutti, è instancabile, non si risparmia per nessuno e poi, diciamo le cose come stanno, lei ti fa sentire a casa ma in realtà stai dentro la Sonia Factory.

Appena entrati siamo stati subito accolti dalla gentilezza di  Francesco che ci ha accompagnati subito a salutare Sonia Peronaci, la regina della Sonia Factory.

Lei appena mi vede mi regala un meraviglioso sorriso ed esordisce dicendomi ” Tu sei quello che mi scrive sempre e io non gli rispondo mai!!”

io sorridendole le bisbiglio un grazie che verrà ripetuto per altre volte quasi a voler simboleggiare che non ci sono grazie che possono bastare per quanto lei mi ha reso felice.

Felice perché mi sta aiutando con dei piccoli consigli , lei c’é ogni volta che nel fare una ricetta mi trovo in difficoltà !! Per me sono dei grossi consigli che mi aiutano, seppur a distanza, a realizzare un mio sogno “imparare a cucinare”.
Credetemi averla conosciuta mi ha dato la forza e la voglia di mettermi in gioco e se considero che fino a un anno e mezzo non sapevo far quasi nulla e che piano piano sto imparando in buona parte lo devo a lei , quindi non posso che continuare a ringraziarla fino a quando avrò fiato in gola.

E poi essere stato invitato al Sonia Social Brunch mi ha reso tanto felice (non so se si è capito !!! :-))   ma ho accettato di partecipare perchè avevo voglia di rivedere un’amica, una persona speciale. Non so se sono fortunato ma in questo momento non ci voglio pensare  chiudo gli occhi e mi godo questi bei momenti, sperando che non finiscano mai!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*