Sonia Social Brunch – La Sonia Factory

Ebbene si ero dentro la mitica Sonia Factory!! Ma che bella che è la Sonia Factory!!!

Un ambiente in cui la luce ti pervade da ogni direzione e ti fa sentire vivo, un ecosistema dove si concentra tutta la carica per stare bene e trovi gli stimoli per fare sempre meglio!!

la mano femminile si nota subito, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e non c’è nulla lasciato al caso.
Colori, arredamenti rendono questo ambiente unico e funzionale.

Si da subito noto le ampie finestre , guardando fuori si scorge una collinetta ricoperta di foglie autunnali!!  Ed ecco subito che in me scatta l’immaginazione, ebbene mi sono trasformato in un bambino che corre e si diverte a rotolare nel foliage attorniato da una leggere nebbia,  che bella atmosfera fiabesca o ricordi d’infanzia!! non so ma è stato bello immergersi in quel sogno ad occhi aperti!

Ma all’improvviso mi ridesto e mi ritrovo nuovamente all’interno!! inizio ad esplorare,  come un bambino curioso, ho la sensazione che non finisca mai, ampi spazi, spazio relax, ma la cosa che noto è  che ogni angolo racconta qualcosa di Sonia o di qualcuno che è venuto a trovarla, quante storie potrebbero raccontare quelle mura!

Ci sono libri di cucina ovunque , scaffalature  pieni di piatti di tutte le forme e colori!!
Ci sono 2 grosse cucine attrezzate fino ai denti , forni , abbattitori , piastre a induzione , planetarie , e tutti i possibili attrezzi da cucina !! insomma mi sento come pinocchio nel  paese dei balocchi dei food blogger!! ma qui si impara non si diventa asini!!

Foto : Giusy Vaccaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*