Sonia Social Brunch : il più bel brunch di Natale 2018

Sonia Social Brunch

 

Il Sonia Social Brunch è un Social Brunch a cui ho partecipato presso la Sonia Factory.
Come tutti i brunch che si rispettano erano presenti sia il buffet del salato e sia il buffet di dolci , naturalmente tutte ricette di Sonia Peronaci.

Oltre al Brunch c’è stato anche un momento dedicato alla formazione/showcooking in cui gli ospiti vip hanno cucinato dal vivo delle ricette. Durante la preparazione si poteva interagire con domande e ci si poteva anche cimentare con delle prove pratiche.
Ho avuto la possibilità di conoscere dal vivo persone con cui ho sempre interagito dal punta di vista virtuale e fare delle nuove amicizie nel mondo dei Food Blogger.

Organizzazione : Sonia Peronaci

Sponsor:Mielizia,Ciacco,Villeroy&Boch,Babbi Café,Natura Buona

Ospiti :Tony Anania (Bake Off Italia 5) ,Rosalind Pratt (Bake off Italia 5) , Alice balossi ( Bake off Italia 2) , Malindi DonVito (Bake off Italia 5) , Elisabetta (la magia delle Spezie) , Dario Beluffi (Chef Vegano)
Stefano Guizzetti (chef Gelatiere)

Data Evento : Dicembre 2018
Location
: Sonia Factory  – Milano
Foto : Giusy Vaccaro

Se volete saperne di più potete leggere 
Sonia Social Brunch – Il Racconto

1 – Stati Emozionali
2 – La Sonia Factory
3 – Gli Ospiti
4 – Lo Show Cooking
5- Il brunch
6 – Francesco

Informazioni su Michelangelo 80 Articoli
Sono Michelangelo, non sopporto chi usa storpiare il mio nome, Classe 1973, sistemista Informatico fuggo dal mio lavoro molto rigido e schematico per tuffarmi nel mondo culinario dove con pillole di fantasia provo a raccontare i miei stati emozionali ! Partendo dal postulato che ogni piatto racconta una storia e da una storia può nascere un piatto, provo a raccontare la mia Sicilia attraverso i suoi tesori enogastronomici. Sono un curioso di natura, testardo e amo sperimentare personalmente i miei piatti cercando di rimanere nell’ambito della tradizione. Sono convinto che se si rivisita un piatto va chiamato in un altro modo poichè inizia un altra storia. Muovo i primi passi da Food blogger nel 2015, iniziando così per gioco , ma la passione ha preso il sopravvento trasformando il gioco in qualcosa di più serio, dando alla luce il progetto “Cibo e Leggende” , dove racconto le leggende e le storie legate al cibo e le mie esperienze in ambito food.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*